Capelli RICCI E Lucenti (SENZA CALORE)




What do you think about this video?

Lara Scrap: Anke io ho i capelli mossi però anzichè usare gel e lacca uso una schiuma volumizzante della matrix e poi li asciugo con il diffusore... e il risultato è ottimo.... :) ciaoooo

Marco Menichini: Per chi avesse problemi con l'asciugatura "naturale" e senza il calore del phon, può tornare utile (come faccio io che ho i capelli molto spessi e ricci) utilizzare l'aria fredda del phon, che evita al capello di diventare crespo (perchè impedisce alle squame di aprirsi) e così aspettare un po' che i prodotti facciano presa ;-)

10OrnY10: Io come lacca uso quella della Cielo Alto...mi ci trovo benissimo :-)

90PIMPA: Io x fare i capelli ricci uso la schiuma intesa è OTTIMA è costa solo 1.50 ho i capelli ricci e definiti... provatelaaaa!!!

Red Flower: @carlitadolce tesoro mio bellissimo grazie <333...lo spray come inci è verde,non è male se non fosse per l'alcohol in alto come primo ingrediente e infatti secca un pò i capelli,quindi sicuramente funziona come spray fissante,però non mi fà impazzire l'alcol così in alto,per questo infatti dico anche nel video di non abusarne..in questo caso l'avranno messo per forza come solvente/veicolante per gli estratti vegetali,perchè poi contiene estratto di henne,olio di mandorle dolci e jojoba(continua)

Clakii: Io ,invece, t trovo molto carina, semplice e mi rilassa molto guardare i tuoi video! ;) rimani sempre così!! Una bacione enorme *-* ♡

Iso Isotropia: ciao bellissimi i tuoi capelli, io però avendoli molto lisci di solito quando sn umidi metto un poco di schiuma e faccio tanti torciglioni cerco di asciugarli con il diffusore e li tengo per tutta la notte ed escono davvero dei bei ricci definiti

Red Flower: @carlitadolce e in fondo ci sono tutti i soliti allergeni...quindi diciamo che per i capelli ogni tanto può andare,non sempre,se era x il viso ovviamente no...cmq sì funziona bene :-)...ti lascio l'inci:Alcohol*, Aqua (Water), Shellac, Glycerin, Parfum (Essential Oils), Lawsonia Inermis (Henna) Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Potassium Hydroxide, Linalool, Geraniol, Citral, Limonene...un bacione grande!

annali9190: stai benissimo^_^

anninadelena: Ma non hai male al collo??? :O

NemiMakeup: Perche sei impostata? XD non so ma mi sembri impostata.

Claudia ioana: Volevo chiederti una cosa. Io ho usato il gel all'aloe sulla pelle e ho notato che dopo essere stato assorbito dalla pelle, sono rimasti dei residui (tipo una crosticina bianca). Non vorrei che succedesse questo sui capelli ( potrebbe sembrare forfora). Tu come ti sei trovata? bacio

Red Flower: @ultimoraggiodiluna no li lascio asciugare da soli,non uso il phon da anni,nemmeno in inverno,e vengono voluminosi lo stesso :-)...si potrebbe essere il calore del phon che li indurisce e anche la schiuma tende a seccarli..io quando li faccio ricci con il gel li ho sempre morbidi.No il gel non sporca x niente,e nemmeno li unge..non lascia residui,ovviamente non bisogna esagerare,ne basta poco anche perchè ha davvero un buon potere fissante :-)

Sonietta891: ciao cara mi puoi dire com è l inci della mousse styling cien? in un tuo tutorial ho sentito che hai preso il solvente cien allora mi è venuta la curiosità... ti sarei grata se mi dessi un parere...grazie sonj

calemipigliamale: uffa io li ho lisci..non poso averli così :(

DollMarvel: a diffferenza di tua sorella non mi piaci tanto

VenomousMushrooms: Volevo chiederti se non varia l'effetto essendo che il gel che utilizzi è per la pelle e non per i capelli o.o Inoltre, io non utilizzo neppure il phon ed uso della schiuma per dare l'effetto più riccio del mio naturale, sono prodotti non consigliati?

Red Flower: @LadyRosii sì è un tatuaggio,è un ambigramma del mio nome e del mio fidanzato :-)

Letiziella91: Video davvero utilissimo!!! Soprattutto x chi vome me ha i capelli mossi di natura e non riesce mai ad avere ricci definiti..adesso voglio proprio provare con questo gel dell'equilibra :-)!! Ti farò sapere come va...Intanto grazie davvero per il consiglio!! A te i capelli così ti stanno davvero davvero bene...Sono proprio belli i tuoi ricci qnd sono così definiti!! Un bacione grande come al solito...alla prossimaaa..

bhadrina bh: Reda di consiglio di vedere il video di Miss Creamy Creamy "Capelli perfetti con un calzino" fa vedere come fare i boccoli con un calzino! Niente phon o lacca!!!! Stasera lo provo ;) baci Bellissimo quel gel, lo proverò!

Irene P: e questi sono ricci?!?!

Natynat8725: <3 grazie dei tuoi splendidi consigli!<3

MrsHappyshalalala: sei dolcissima ma smetti di toccarti i capelli!! ahahah :P

Red Flower: @carlitadolce si infatti è un vero peccato :-(....ci vorrebbe la versione migliore di questo spray :-D

Giada M: Io uso il gel di semi di lino fatto in casa! E' completamente biologico, illumina, protegge, definisce, non secca (basta che non ne usi trpp) e poi è ristrutturante, inoltre lo puoi usare come impacco pre-shampo. Il procedimento è semplicissimo e il costo è di 2$ a sacchetto (io ho comprato il sacchetto l'anno scorso e non sn neppure a metà!) per il resto ti serve solo acqua, sale o miele (dipende da quello che vuoi e da come ti trovi) Inoltre puoi aggiungere al momento le essenze che preferisci

axsla: Ragazze ASCIUGATE SEMPRE soprattutto la nuca altrimenti tra qualche anno soffrirete di emicranie assurde. L'importante è usare una temperatura media.

ShoppingLove915: Ciao...Dove posso trovare il gel e lo spray che usi nel video??? Aspetto una tua risposta baci...

Red Flower: ciao...non lo so perchè non l'ho mai presa la mousse :-(..ho provato solo il solvente...

Powerfulcateyes: peccato io non riesco a lasciarli umidi mi viene molto mal di testa :(

Red Flower: @claudyalover ciao,anche a me il gel di aloe sul viso lascia una patina come bianca,invece devo dire che sui capelli è invisibile,come un gel normale :-)bacio!

JanisLady3006: Anche io li faccio così! però non uso il gel perchè trovo rimangano troppo "duri" preferisco usare un siero ternoattivo disciplinante per capelli ricci e poi semi di lino sulle punte una volta asciugati :)

Valentina Rosati: GRAZIE!

missikiketta92: io faccio cosi l'estate perchè con il caldo si asciugano subito ma l'inverno non riesco proprio e utilizzo il diffusore !. io faccio la guerra con le schiume la prima volta che le uso i capelli escono bene e poi è un disastro :-( devo provare con questi prodotti se li trovo :-)

Claudia ioana: Ciao Reda. è da un po' che ti seguo (p.s. ho scoperto il canale grazie a tua sorella) e mi piaci molto come ragazza, per i consigli che dai...ti trovo fantastica. Devo dire che adoro i tuoi video ed entro su youtube almeno 5-6 volte al giorno per vedere se ce ne sono di nuovi ihih. Un bacione grosso e continua così!!

martinaophelia: io evito lacca spray spuma e tutto alle punte metto una goccia di olio di ricino so che è un po pesante ma eventualmente olio di semi di lino mandorle o jojoba l effetto è lo stesso ma nn si appiccicano o induriscono che è un effetto odioso secondo me! ciao

MsPsiche: ti stanno benissimo i capelli così!

carlitadolce: Son bellissimi i tuoi ricci naturali e ecobio XD ps che inci ha lo spray della Sante? M'intriga assai *__*

MrsStemma: Ciao! bel video e bell'idea.

1995Oro: Io uso l'olio d'argann ed è consigliato da miliardi di parrucchieri, essendo tutto al naturale ed i capelli sono morbidi e definiti, ma il solito problema è la cute che non ha forma!

GiuliPaso: Io ho i capelli mossi-ricci, uso lo shampoo della Sunsilk e poi la schiuma della Pantene! Mi trovo molto bene poi il mio parrucchiere mi ha insegnato a definire meglio i ricci usando dei beccucci d'oca: prendo una ciocchetta e formo un'ondina poi la pinzo, per ultima cosa uso il phon alla velocità più bassa! Escono benissimo :D

Lavinia: ma avevi mal di collo? ti vedo un po' rigida :P

Red Flower: @AnnaHayley li trovo negli ipermercati :-)

NorthernPoetry: Chi li ha lisci li vuole ricci e chi invece li ha ricci li vuole lisci.. siamo incontentabili! :)

Red Flower: @manuelitalela ciao Manu sei sempre carinissima..fai benissimo a non lisciarli più e ad usare prodotti naturali :-) ...anch'io anni fa li facevo sempre lisci,però con spazzola e phon,ora invece non mi interessa,li tengo come sono e mi piacciono :-))...un bacione bellissima!

Valentina Modugno: ora li provo subito e ti faccio sapere... grazie...

LaMoraable: Bellissimo video..io amo vedere i video tutorial per i capelli dove non si usano piastre o cose simili...sei davvero bravissima, e la tua voce mi piace tantissimo!

Red Flower: grazie mille per i tuoi consigli :-) sei molto gentile ^_^

Mary D.: Ciao Reda, volevo chiederti se i tuoi capelli oltre ad essere mossi tendono anche al crespo...questo xkè anch'io ho i capelli mossi e quando li asciugo al naturale con i prodotti giusti mi escono dei bei ricci...purtroppo però asciugandoli in questo modo mi rimangono anche crespi soprattutto in radice, ed è per questo che non uso molto spesso questo metodo...oppure se lo uso successivamente stiro solo le radici con spazzola e phon...hai altri suggerimenti? cmq complimenti, bel video! :)

makethemakeup1: amore che bei ricci ^_^ uffi...quasi quasi mi pento di aver tagliato i capelli...:D vabbè, anche il ciuffo riccio nn è male ;) t mando un baciottino stellina mia!

ultimoraggiodiluna: ma poi li asciughi col phon o li lasci asciugare all'aria? io uso il tuo stesso procedimento, però l'ho sempre fatto con la schiuma al posto del gel, poi li asciugo, ma alla fine sembrano secchi, (forse il phon?) quindi li lego a chignon e il giorno dopo rendono meglio! però con il gel forse risolvo, provo, graziee!

Schools: Learn how to get phlebotomy training in California! The job pays decent money for the amount of schools needed to graduate.
Rating:
Capelli RICCI e lucenti (SENZA CALORE) 3.1 out of 5

Shared by Others

CAPELLI PERFETTI ONDULATI Senza Calore!!!
CAPELLI PERFETTI ONDULATI Senza Calore!!!
Capelli Mossi SENZA PIASTRA o FERRO Super morbidi con i Bigodini in Velcro (Rollers)
Capelli Mossi SENZA PIASTRA o FERRO Super morbidi con i Bigodini in Velcro (Rollers)
Tutorial: Ricci più ricci con Imetec Multi-Curl @Tuzi Fashion Tips
Tutorial: Ricci più ricci con Imetec Multi-Curl @Tuzi Fashion Tips
Capelli sexy e in piega in poco tempo
Capelli sexy e in piega in poco tempo
capelli lisci senza piastra (RUOTA SVEDESE)
capelli lisci senza piastra (RUOTA SVEDESE)
La mia BASE
La mia BASE
CAPELLI LISCI senza piastra: ECCO IL MIO SEGRETO!!!!!
CAPELLI LISCI senza piastra: ECCO IL MIO SEGRETO!!!!!
Incontriamoci in PUGLIA^^
Incontriamoci in PUGLIA^^
TIGI CATWALK CURLS ROCK - CAPELLI RICCI - RICCIOLI PERFETTI
TIGI CATWALK CURLS ROCK - CAPELLI RICCI - RICCIOLI PERFETTI
Capelli MOSSI per tutti i giorni! | CherylPandemonium
Capelli MOSSI per tutti i giorni! | CherylPandemonium
CAPELLI MOSSI:  Styling con il Gel d'Aloe
CAPELLI MOSSI: Styling con il Gel d'Aloe
Capelli con Ricci Definiti senza l'uso del ferro - Hairstyle Tutorial 14
Capelli con Ricci Definiti senza l'uso del ferro - Hairstyle Tutorial 14
RICCI AD EFFETTO MOLLA!!!!
RICCI AD EFFETTO MOLLA!!!!
MakeUp Review: Gel d'Aloe Equilibra (cos'è e come utilizzarlo)
MakeUp Review: Gel d'Aloe Equilibra (cos'è e come utilizzarlo)
Capelli Ricci con piastra e arricciacapelli :)
Capelli Ricci con piastra e arricciacapelli :)
Capelli Lisci SENZA Piastra
Capelli Lisci SENZA Piastra
Leave-in per CAPELLI ideale in estate
Leave-in per CAPELLI ideale in estate
Tutorial capelli mossi BLAKE LIVELY INSPIRED! | CherylPandemonium
Tutorial capelli mossi BLAKE LIVELY INSPIRED! | CherylPandemonium
CAPELLI BELLISSIMI? SUPER FACILE !!!
CAPELLI BELLISSIMI? SUPER FACILE !!!
COCCOLINA! Crema per Capelli al Cocco SEMPLICISSIMA!!!
COCCOLINA! Crema per Capelli al Cocco SEMPLICISSIMA!!!
Quali prodotti per CAPELLI RICCI comprare in Italia? Ecco la lista!
Quali prodotti per CAPELLI RICCI comprare in Italia? Ecco la lista!

Featured Video